Testimonianze di Ex-Alcolisti

Queste che seguono sono solamente alcune testimonianze di ex-alcolisti che, grazie al Centro per Alcolisti Narconon Gabbiano, sono riusciti a risolvere un problema di dipendenza da alcool in modo definitivo.

  • Foto Silvana T.

    Sono fiera di me stessa per aver portato a compimento il Programma Narconon, anche se con tutte le mie difficoltà, e di aver finalmente risolto il mio problema di alcolismo.

    Sono contenta e sento di aver finalmente raggiunto una condizione di benessere interiore. Ho tutti gli strumenti giusti per mantenere questo stato e migliorare sempre di più.

    Auguro a tutti coloro che vivono un problema di dipendenza da alcool di affidarsi al Centro Narconon Gabbiano e ringrazio tutto lo staff che mi ha aiutata a tornare libera. Non dimenticherò mai questo posto e tutto ciò che mi ha dato per la mia vita.

     (Brescia)

  • Foto Guido L.

    Prima di conoscere il Centro Narconon Gabbiano ero una persona che aveva sprecato tanti anni a lottare, nel modo sbagliato, contro un mostro che si chiamava alcool.

    Intorno a me c’era soltanto distruzione, sofferenza e delusione, tutte cose che avevo causato io nel corso degli anni, spesso senza volerle vedere.

    Facendo il Programma Narconon ho capito di avere ancora qualcosa di buono, di positivo e, quindi, ho iniziato a credere in me stesso ed a convincermi di voler vincere.

    Ho capito di essere perfettamente in grado di mettere in pratica le mie capacità grazie alle quali posso affrontare, senza problemi, tutti gli ostacoli e le difficoltà che la vita potrà presentarmi lungo il mio cammino.

    Ora sono Felice, ma soprattutto mi sento libero da tutto ciò che mi rendeva un alcolista, mi sono innamorato della vita e voglio godermela fino in fondo, insieme alle persone che amo e mi vogliono bene.

     (Grosseto)

  • Foto Patrizia M.

    Ho abusato di alcool per tanti anni e quando sono entrata al Centro Narconon Gabbiano pensavo fosse un altro tentativo, vano e senza possibilità di risultato, di risolvere il mio problema di alcolismo.

    Grazie al Programma Narconon, invece, ho imparato ad affrontare la vita, senza paura degli ostacoli che posso incontrare.

    Ho vinto la mia battaglia contro l’alcool e questo lo devo innanzitutto a mia madre, che ora non c’è più. Anche lei mi ha aiutata a fare il Programma Narconon ed è sempre stata convinta che ce l’avrei fatta.

     (Matera)

  • Foto Alessandro R.

    Il Programma Narconon non solo mi ha aiutato a risolvere il mio problema di alcolismo, ma mi ha anche permesso di imparare tante cose, sia su di me che sulla vita.

    Sono riuscito a dare un nuovo valore a tutto ciò che mi circonda ed ho iniziato a dare la giusta importanza anche alle cose più piccole ed apparentemente insignificanti.

    Dopo anni di schiavitù, ho finalmente ripreso il controllo della mia vita e ho le basi sulle quali poter poggiare le fondamenta di una nuova esistenza, fatta di cose belle, insieme alla mia famiglia e libero dall’alcool.

     (Sassari)

Questa parole rappresentano soltanto una minima parte di tutte le testimonianze di ex-alcolisti che hanno avuto la possibilità di sperimentare l’efficacia del Programma Narconon, grazie al quale migliaia di persone hanno risolto definitivamente la dipendenza dall’alcool.

Mettiti Subito in Contatto con gli Operatori del Centro Narconon Gabbiano,
Sapranno Offrirti la Miglior Soluzione Possibile al Tuo Problema