Struttura del Centro Alcolisti

La struttura del Centro Alcolisti Narconon Gabbiano è un ex-albergo, inserito in un contesto naturalistico unico ed assolutamente suggestivo, ed offre a tutti gli ospiti la tranquillità e serenità necessarie per svolgere il loro programma di recupero.

Prospetto Frontale

Prospetto Frontale

Prospetto Posteriore

Tutto ciò di cui è composta la struttura del centro alcolisti permette ad ogni singolo ospite di godere di un elevato standard di qualità dei servizi.

Gli ospiti alloggiano in camere ampie e confortevoli, tutte dotate di balcone e servizi igienici privati, al fine di permettere loro di ritagliarsi un proprio spazio ed avere a disposizione tutto ciò di cui potrebbero aver bisogno durante il periodo di permanenza.

Camera Ospiti

Camera Ospiti

Balcone

La struttura del centro alcolisti è circondata da un ampio parco, ben curato, all’interno del quale gli ospiti possono fare delle rilassanti passeggiate, utili per cominciare a riprendere contatto con la natura e l’ambiente circostante.

Parco

Relax nel Parco

Relax nel Parco

Grazie ad una serie di attrezzature sportive (campo di calcetto, campo di pallavolo, una palestra ben attrezzata e, nel periodo estivo, una piscina), gli ospiti possono impiegare il loro tempo libero alla cura della propria forma fisica o, semplicemente, svagarsi.

Calcetto

Pallavolo

Ping-Pong

Palestra

Attività in Palestra

Piscina

Le aree interne, moderne ed accoglienti, dispongono di un ampio salone con TV satellitare, un’area ristoro ed una grande sala mensa dove gli ospiti possono trascorrere momenti di relax e socializzazione.

Atrio Struttura

Area Ristoro

Sala Ristorante

L’Efficacia di un Metodo Unico nel Suo Genere

Dal 1988 ad oggi, il Centro Alcolisti Narconon Gabbiano ha accolto migliaia di persone che, grazie al Programma Narconon, hanno risolto definitivamente un problema di alcolismo, riuscendo a costruirsi un futuro radioso e felice.

Tali risultati sono stati possibili, oltre che all’esperienza e professionalità degli operatori, grazie ad un particolare metodo di disintossicazione e riabilitazione che, senza ricorrere a trattamenti farmacologici o sostitutivi, permette di spezzare tutti i meccanismi, fisici e mentali, responsabili della dipendenza da alcool.

Un percorso assolutamente unico, basato su un approccio che punta alla completa esaltazione delle capacità individuali, quelle potenzialità che l’abuso di alcool ha soffocato rendendo la persona del tutto incapace di badare a sè stessa.

Proprio per questo motivo il Centro Alcolisti Narconon Gabbiano può essere definito il punto di partenza ideale per riorganizzare una vita felice e libera dall’alcol.

Mettiti Subito in Contatto con gli Operatori del Centro Narconon Gabbiano,
Sapranno Offrirti la Miglior Soluzione Possibile al Tuo Problema