Disintossicarsi dall’Alcool

Disintossicarsi dall'Alcool Molto spesso si pensa che, per disintossicarsi dall’alcool, sia sufficiente astenersi dal farne uso per più tempo possibile, fino a quando non si avverte più quel desiderio di bere che, in molti casi, rappresenta la causa dell’incapacità di uscire dalla dipendenza dall’alcool.

Il motivo per cui molte persone hanno difficoltà a disintossicarsi dall’alcool risiede nel fatto che, questa dipendenza, non è qualcosa di esclusivamente fisico, ma implica tutta una serie di meccanismi psicologici molto più difficili da sconfiggere.

Infatti, non bisogna dimenticare che, alla base di un problema di alcolismo, sussiste sempre una condizione di disagio, fisico o emotivo, che la persona ha sperato di “risolvere” abusando di alcool, ragion per cui, fin quando non si risolve quel senso di malessere, che impedisce alla persona di vivere serenamente la propria vita, sarà pressocchè impossibile aiutarla ad uscire da questa terribile condizione.

Il Centro Alcolisti Narconon Gabbiano, attivo dal 1988, è specializzato nella disintossicazione e riabilitazione dalla dipendenza da alcool e sa in che modo agire per aiutare la persona a venire fuori da una situazione così problematica.

  • Vuoi Sapere Come Disintossicarsi dall’Alcool?
  • Vuoi Aiutare un Tuo Caro ad Uscire dall’Alcolismo?

Un Aiuto Concreto per Disintossicarsi dall’Alcool

Il Centro Narconon Gabbiano parte dal presupposto che l’alcolismo non è una malattia, e, proprio per questo motivo, adotta un metodo assolutamente naturale in grado di aiutare la persona a disintossicarsi dall’alcol in modo totale, ovvero risolvendo sia gli aspetti fisici legati all’abuso di alcolici, ma anche tutti i meccanismi di tipo psicologico che sono alla base di questo problema.

Il Programma Narconon è suddiviso in tre differenti fasi appositamente studiate per fare in modo che la persona possa liberarsi dall’alcol in modo definitivo e riprenda pieno controllo della sua vita.

La prima fase è costituita da un’assistenza 24 ore su 24 e la somministrazione di prodotti naturali (vitamine e calmanti a base di calcio e magnesio), grazie a cui la persona può superare in modo agevole tutti i sintomi, fisici e psicologici, dell’astinenza da alcol.

La seconda fase, basata su un esatto regime di attività fisica, reintegrazione vitaminica, sana alimentazione e sudorazione indotta in saune specifiche, permette la completa eliminazione dall’organismo di tutti residui di alcol, e altre sostanze tossiche, fino a restituire alla persona un corpo perfettamente pulito da qualsiasi impurità, un’ottimale condizione fisica e una rinnovata lucidità mentale.

La terza fase, invece, si sviluppa attorno ad una serie di corsi di riabilitazione, basati sulla responsabilità e l’etica, grazie ai quali la persona ha la possibilità di individuare e risolvere tutti i disagi e le motivazioni che, in passato, l’hanno spinta ad iniziare ad abusare di alcol e che, col passare del tempo, si sono dimostrate responsabili dell’instaurarsi della dipendenza.

In questo modo la persona, oltre a disintossicarsi dall’alcol, avrà modo di riscoprire tutti quei valori di vita etico-morali che le permetteranno, una volta a casa, di condurre un’esistenza del tutto nuova e basata su presupposti del tutto differenti e positivi.

  • Vuoi Sapere Come Disintossicarsi dall’Alcool?
  • Vuoi Aiutare un Tuo Caro ad Uscire dall’Alcolismo?

Grazie alla particolare efficacia del metodo di disintossicazione da alcool e l’altissima percentuale di successo sui casi trattati, il Centro Narconon Gabbiano è considerato un punto di riferimento da tutti coloro che operano nel settore del recupero dall’alcolismo.

Mettiti Subito in Contatto con gli Operatori del Centro Narconon Gabbiano,
Sapranno Offrirti la Miglior Soluzione Possibile al Tuo Problema